Cilindrata : 3.6 CC
Cavalli : 400 CV

E’ la vettura con cui Palazzo ha debuttato nelle competizioni più importanti della categoria granturismo. Questa GT3 è un mito del motorsport: la prima serie 997 da corsa che ha sostituito la 996 con un nuovo motore ed un nuovo design.

Training Experience
Scuderia Bonaldi Motorsport
Nel 2011 con il team Bonaldi Motorsport Palazzo ha partecipato alla Targa Tricolore Porsche disputando tutte e sette le gare negli autodromi di Imola, Misano, Redbullring (Austria), Mugello, Monza, Vallelunga, Adria

Le Altre macchine

Guarda le altre vetture con le quali Walter Palazzo affronta gare e campionati.

La BMW M3 E46 della W&D Racing è stata la vettura con cui Walter Palazzo nel 2016, in coppia con Paolo Meloni, ha vinto la quinta edizione della Endurance 2.0, gara di supporto alla XXVI Edizione della 6h di Roma nel week end 12-13 novembre. Con la stessa vettura l'anno precedente aveva già partecipato al campionato Italiano Turismo Endurance nelle tappe di Misano, Mugello e Vallelunga.
    La Porsche 997 GT3 cup 3.8 è la vettura con la quale Palazzo ha disputato il maggior numero di gare. Una delle macchine più prestanti della categoria è conosciuta dal pilota siciliano in ogni minimo componente, essendo Palazzo anche titolare dell'omonimo Centro Assistenza Porsche a Catania.
      La Lamborghini Huracan è una delle vetture con le quali Walter Palazzo ha gareggiato nel Campionato Italiano Gran Turismo del 2016.